Circolare 6516

Sorteggio delle lettere A/B per attribuzione della sezione alle classi prime della scuola secondaria

Utente Paola Carelli

da Paola Carelli

Personale amministrativo

Prot.n. 6516

AVVISO: Si comunica che giovedì 4 luglio 2024, alle ore 9:00, presso la sede dell’Istituto, in seduta pubblica, alla presenza del Collaboratore del Dirigente Scolastico, del Presidente del Consiglio di Istituto Sig. Speretta Mauro, di un docente della scuola secondaria e dei genitori che intendessero partecipare, si procederà al sorteggio delle lettere A / B per l’attribuzione della sezione alle classi prime della scuola secondaria di primo grado di San Michele al Tagliamento per l’a.s. 2024/25. Tale adempimento è previsto dal Regolamento di Istituto attualmente in vigore. Si comunicherà singolarmente ai genitori la sezione abbinata al propri/a figlio/a.