Premio Letterario “Nelso Tracanelli” Zovins

da Veic832007-aut

Premio Letterario “Nelso Tracanelli” Zovins

III Edizione

Domenica 2 giugno, festa della Repubblica, presso la sala consiliare del Comune di San Michele al Tagliamento, alla presenza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, si è svolta la cerimonia di premiazione degli oltre 60 partecipanti alla terza edizione del Premio Letterario “Nelso Tracanelli”. Tra gli studenti che hanno partecipato, provenienti anche da altri istituti, hanno ricevuto una menzione e vinto un premio: per le scuole primarie, alcuni alunni delle classi 4a A e 4a B della scuola primaria “Zanetto Elti da Rodeano”, la classe 1a M della scuola secondaria di primo grado di San Michele e alcuni alunni della classe 3a D della scuola secondaria di primo grado di Bibione. Momento emozionante è stata la lettura delle poesie da parte dei vincitori: un’occasione che ha coinvolto e fatto riflettere il numeroso pubblico presente grazie alle idee e ai messaggi contenuti in ogni testo. Complimenti a tutti.